Perugina, cambia il direttore - Tuttoggi.info

Perugina, cambia il direttore

Redazione

Perugina, cambia il direttore

Lo stabilimento di San Sisto affidato a Marco Muratori
Mar, 11/09/2018 - 12:11

Condividi su:


Nestlé ha affidato la direzione dello stabilimento Perugina di San Sisto a Marco Muratori, che ha assunto l’incarico dal primo settembre. la comunicazione ufficiale è giunta da Nestlé Italia.

Laureato in Ingegneria Gestionale, 40 anni, sposato e papà di due bambine, Marco Muratori è entrato in azienda nel 2003 e ha seguito un percorso professionale che lo ha visto crescere in diversi ruoli nell’ambito tecnico. Dall’area dell’Industrial Performance e del miglioramento continuo, a quella della produzione, percorrendone tutte le tappe: prima nel ruolo di team leader, poi in quello di capo reparto e di responsabile di produzione, anche per lo stabilimento Perugina di San Sisto.

Nel 2013 è approdato in Buitoni ricoprendo l’incarico di Responsabile di Produzione e nel 2016 ha avuto la nomina di Factory Manager dello stabilimento di Moretta. In questa veste ha saputo guidare con energia e innovazione il team a lui affidato senza mai perdere di vista i risultati di business e, in parallelo, la cura delle persone.

Marco Muratori subentra nel ruolo di Direttore dello stabilimento Perugina di San Sisto a François Pointet, chiamato ad altri incarichi nell’ambito del Gruppo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!