Perugia Calcio: vittoriosi a Carrara. 0-1 il risultato - Tuttoggi.info

Perugia Calcio: vittoriosi a Carrara. 0-1 il risultato

Redazione

Perugia Calcio: vittoriosi a Carrara. 0-1 il risultato

Dom, 10/03/2013 - 19:45

Condividi su:


Termina 0-1 l’incontro disputato allo Stadio dei Marmi di Carrara tra Perugia Calcio e Carrarese. Il risultato, fermo sullo 0-0 per oltre ottantacinque minuti, è stato sbloccato all’ultimo grazie ad un’ottima azione solitaria di Moscati, che entrato nell’area ospite ha battuto Piscitelli mirando al palo lontano. In realtà, la partita è apparsa piuttosto monotona per tutto l’arco dei tempi regolamentari. Nel corso della prima frazione, complice le cattive condizioni del campo di gioco, dovute ad un’insistente pioggia, i grifoni non hanno costruito molto in fase offensiva, pur ostentando una totale supremazia. La difesa di casa ha retto bene i tentativi dei biancorossi, offrendo al pubblico una partita maschia, giocata in modo più fisico che tecnico. Nella ripresa la supremazia ospite ha dato i primi frutti: Nicco prima e Dettori poi hanno seriamente impensierito l’estremo difensore Piscitello, ma le rispettive conclusioni non hanno portato gli esiti sperati. Soltanto la mirabolante azione di Moscati è stata infine in grado di sbloccare un incontro che tutti ormai davano per concluso. I tre punti conquistati a Carrara permettono alla formazione umbra di blindare i play-off ed avvicinarsi ulteriormente alle prime due della classifica. La prossima settimana i biancorossi incontreranno il Latina in uno scontro diretto di fondamentale importanza. Battere i laziali significherebbe agganciare definitivamente il secondo posto e riaprire i giochi per quanto concerne il primo. Tutto è ancora possibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!