Perugia Calcio: sfiorata la vittoria al Curi. Svarione nel finale - Tuttoggi

Perugia Calcio: sfiorata la vittoria al Curi. Svarione nel finale

Redazione

Perugia Calcio: sfiorata la vittoria al Curi. Svarione nel finale

Dom, 18/11/2012 - 20:02

Condividi su:


Si conclude tra lo stupore generale la gara disputata poche ore fa al Curi tra Perugia Calcio e Frosinone. I biancorossi, sopra per praticamente l’intero arco temporale della partita, hanno subito due reti nei minuti di recupero, pregiudicando quella che ormai appariva come una vittoria confezionata e scontata. La prima rete in ordine di tempo è giunta al quarto del primo tempo, grazie ad un preciso rigore di Tozzi Borsoi.
Ci ha poi pensato Politano a raddoppiare, precisamente quando, al 44’, la sua conclusione ha battuto l’incerto Zappino. Nel corso della ripresa, i grifoni hanno saputo gestire adeguatamente il vantaggio ottenuto, spegnendo ogni minaccia proveniente dalla metà campo avversaria, ma quando tutti ormai erano certi che il Perugia avesse collezionato un’importante vittoria casalinga, è arrivata la beffa, o suicidio, che dir si voglia. In una manciata di secondi, quando già i minuti regolamentari erano terminati, la squadra di casa ha subito due reti, rispettivamente segnate da Frara e Santoruvo, che hanno riportato il risultato in parità. Complice dell’accaduto, una difesa priva di solidità.
La sosta di campionato arriva dunque in un momento propizio per gli umbri. Qualche giorno in più per recuperare l’equilibrio perso e ricalibrare la strategia generale della squadra non guasta di certo. Mercoledì intanto si gioca la Coppa Italia. La squadra da battere è l’Aprilia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!