Perugia Calcio: pareggio insipido a Sorrento. 0-0 il risultato - Tuttoggi.info

Perugia Calcio: pareggio insipido a Sorrento. 0-0 il risultato

Redazione

Perugia Calcio: pareggio insipido a Sorrento. 0-0 il risultato

Dom, 02/12/2012 - 19:32

Condividi su:


Novanta minuti privi di particolari emozioni quelli giocati a Sorrento tra i padroni di casa e il Perugia Calcio. Il risultato finale – 0-0 – lascia essenzialmente insoddisfatte entrambe le parti in causa. La prestazione dei biancorossi, nonostante qualche buona occasione e un’ottima prestazione del portiere Koprivec, è apparsa sottotono e poco brillante. Sia nel primo che nel secondo tempo il Grifo non si è mai reso troppo pericoloso, risultando inconcludente nelle fasi offensive e fragile in quelle difensive. Un’espulsione giunta al 28’ della ripresa non ha fatto che aggravare le cose, impedendo di fatto una svolta in chiusura. A partita conclusa, i tifosi accorsi in Campania per incoraggiare i biancorossi sono stati poco clementi con i propri beniamini, indirizzando contro di essi cori non troppo piacevoli. Il singolo punto conquistato non cambia sostanzialmente la situazione generale della società. La crisi continua.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!