Perugia Calcio: missione compiuta a Pagani. Mantenuto il secondo posto - Tuttoggi.info

Perugia Calcio: missione compiuta a Pagani. Mantenuto il secondo posto

Redazione

Perugia Calcio: missione compiuta a Pagani. Mantenuto il secondo posto

Lun, 13/05/2013 - 09:26

Condividi su:


Il Perugia Calcio batte per due reti a zero la Paganese in trasferta e conquista, stavolta definitivamente, il secondo posto nella classifica generale. Un risultato, questo, che garantisce agli umbri la migliore posizione per gli imminenti play-off. La rete del vantaggio è opera di Lebran: incornata vincente su corner battuto da Moscati. Siamo al 13’ minuto di gioco e i biancorossi sono già in vantaggio. Questo primo tempo non offrirà poi grandi emozioni, salvo un palo di Calvarese che ha di certo fatto sobbalzare il folto pubblico di Pagani.
Nel corso della ripresa i grifoni si limitano a controllare il match e, dopo aver sfiorato il raddoppio con Rantier, realizzano la rete del 2-0, stavolta opera di Dettori. Assist di Fabinho.
Calato il sipario sul campionato, la squadra di Camplone potrà recuperare le energie e rifiatare in vista dei play-off. L’andata della semifinale è prevista per il 26 maggio. Meta: Pisa. Per molti la stagione è terminata oggi, ma per il Grifo resta un ultimo atto da mettere in scena. La serie B è ora più che mai un obiettivo perseguibile e auspicabile. Non resta che mantenere alta la concentrazione e prepararsi per la volata finale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!