Perugia Calcio: Grifo vittorioso al Curi. 2-0 con l’Andria - Tuttoggi.info

Perugia Calcio: Grifo vittorioso al Curi. 2-0 con l’Andria

Redazione

Perugia Calcio: Grifo vittorioso al Curi. 2-0 con l’Andria

Dom, 03/02/2013 - 19:24

Condividi su:


Termina 2-0 l’incontro disputato allo stadio Renato Curi tra Perugia Calcio e Andria bat. Il successo è pienamente meritato e proietta il Grifo verso la zona alta della classifica. Da qui il monito di Camplone: “Non facciamoci distrarre dalla classifica”. La necessità è quella di rimanere concentrati sul campo. Oggi questo è stato fatto e con grande maestria. I padroni di casa hanno dominato tanto il primo quanto il secondo tempo. Massoni, punta di diamante del mercato invernale, è stato schierato dal primo minuto e ha offerto ai propri tifosi una dimostrazione di solidità e competenza difensiva. Il primo gol è giunto dopo nove minuti dall’inizio del match. Moscati ha calciato da fuori aria ed una non ferrea presa dell’estremo difensore pugliese ha permesso a Ciofani di ribadire in rete senza particolari problemi. Fabinho ha poi provato a raddoppiare verso la mezz’ora, ma la sua conclusione si è spenta sul fondo. Sul versante opposto ci ha provato Malerba, senza tuttavia ottenere gli esiti sperati. Il raddoppio per i padroni di casa è giunto dopo cinque minuti dall’inizio della ripresa: al termine di un fraseggio che ha visto come protagonisti Fabinho, Moscati e Politano, quest’ultimo, dopo essersi accentrato sulla destra saltando il diretto marcatore, ha sferrato un imparabile mancino che si è insaccato alle spalle del portiere ospite.

Una partita di contenimento ha poi permesso ai grifoni di giungere al triplice fischio senza mutamenti di tabellino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!