Perugia Calcio: grande successo al Curi. 4-1 il risultato con il Viareggio - Tuttoggi.info

Perugia Calcio: grande successo al Curi. 4-1 il risultato con il Viareggio

Redazione

Perugia Calcio: grande successo al Curi. 4-1 il risultato con il Viareggio

Lun, 10/12/2012 - 10:52

Condividi su:


Una vittoria di larga misura quella conseguita ieri dal Perugia Calcio ai danni del Viareggio. Quattro reti che simboleggiano quasi una resurrezione biancorossa. Nel corso del primo tempo, il tabellino è rimasto inchiodato sullo 0-0, nonostante le spinte di gioco evidenziassero un discreto margine di controllo da parte dei grifoni. Solo al 40’, infatti, Ciofani è riuscito a sbloccare il risultato, girando in porta l’ottimo assist di Politano. Lo stesso Ciofani si era reso protagonista delle azioni più minacciose avvenute nei primi quarantacinque minuti di gioco. La ripresa vede i padroni di casa troneggiare sugli avversari, tanto che la gara terminerà in goleada. A raddoppiare – 11’ minuto di gioco – ci pensa Politano, ribadendo in rete l’ottima conclusione del solito Ciofani. Pochi secondi dopo è Moscati ad allungare la scia: la sua incursione nell’area ospite non ha lasciato scampo a Gazzoli, che per la terza volta ha visto la rete della propria porta gonfiarsi. Ma non è ancora finita. A siglare il poker di giornata è ancora Ciofani, autore di una personale doppietta: lanciato da Politano – ottima la sua prestazione – ha nuovamente infilato Gazzoli con un preciso rasoterra. A due minuti dal triplice fischio Sorbo realizza infine il gol bandiera per il Viareggio, girando di testa una punizione battuta dalla sinistra. L’ultima emozione del match ha per protagonista Koprivec, che con un tuffo felino ha parato un rigore concesso ai toscani per fallo di mano di Russo. Termina dunque 4-1 lo scontro casalingo del Grifo. Un risultato che restituisce fiducia alla truppa di Camplone e coraggio per affrontare le ultime gare prima della sosta natalizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!