Perugia calcio, domani al Curi la festa promozione - Tuttoggi

Perugia calcio, domani al Curi la festa promozione

Redazione

Perugia calcio, domani al Curi la festa promozione

Sab, 05/05/2012 - 13:05

Condividi su:


I tifosi del Perugia Calcio si preparano a festeggiare i protagonisti della promozione domani, nell'ultima gara di campionato, la prima in casa dopo la certezza del passaggio in prima divisione.

La società ha annunciato che al termine dell'incontro il Curi si trasformerà in una grande festa per celebrare la stagione perfetta dei ragazzi di Battistini, che si presenteranno in campo al termine dell'incontro per ringraziare la tifoseria, cui sarà distribuita una maglietta celebrativa.

Subito dopo, ha reso noto la società, nello spazio retrostante ed esterno alla Curva Nord, si terrà un momento di incontro tra i tifosi e i calciatori, per un brindisi alla prima divisione.

Isola Liri – I ragazzi di Battistini guardano intanto all'incontro di domani contro Isola Liri, in cui il grifo vuole fare risultato per chiudere in vetta il campionato. Il Perugia scenderà in campo con la formazione tipo tranne Tozzi Borsoi indisponibile.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!