Perugia Calcio: colpo grosso per il ds Goretti. Ufficializzato Nicholas Giani - Tuttoggi.info

Perugia Calcio: colpo grosso per il ds Goretti. Ufficializzato Nicholas Giani

Redazione

Perugia Calcio: colpo grosso per il ds Goretti. Ufficializzato Nicholas Giani

Sab, 26/01/2013 - 16:02

Condividi su:


La truppa biancorossa si arma di un difensore nuovo di zecca, e con un passato invidiabile. Nicholas Giani – classe 1986 – è ufficialmente un giocatore del Perugia Calcio. Polivalente e talentuoso, Giani ha affrontato per molti anni l’arena della serie B, militando in società come Cremonese e Vicenza. Vanta, tra l’altro, cinque presenze nella nazionale under 19, sebbene molte stagioni siano trascorse da allora. “Sono pronto a dare il massimo – esordisce alla presentazione dedicata – per arrivare molto in alto. E’ un vero piacere essere qui. Avverto un contesto affascinante. Mi hanno detto che la città è bella, ma l’importante ora è concentrarsi sul campo. Sto bene fisicamente, ho lavorato molto dopo la pausa e sono pronto per giocare. Qui si sta lottando per qualcosa di importante e della categoria non me ne importava troppo quando ho fatto la mia scelta. La priorità rimangono gli obiettivi, che qui sono ambiziosi. Ho fatto quattro anni e mezzo di serie B e spero di aver imparato qualcosa di utile. Metterò la mia esperienza a disposizione del Perugia. Non vedo l’ora di iniziare.”
Intanto i grifoni si preparano per l’incontro della settimana prossima. La Prima Divisione resterà a risposo per questa settimana e ciò – sebbene non contribuisca all’imperante ricerca di continuità della squadra guidata da Camplone – potrebbe permettere al recuperato Clemente di aggregarsi al gruppo e, chissà, magari tornare in campo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!