Perugia Calcio: clamorosa debacle del Grifo. 0-1 il risultato con il Barletta fanalino di coda - Tuttoggi.info

Perugia Calcio: clamorosa debacle del Grifo. 0-1 il risultato con il Barletta fanalino di coda

Redazione

Perugia Calcio: clamorosa debacle del Grifo. 0-1 il risultato con il Barletta fanalino di coda

Dom, 13/01/2013 - 21:37

Condividi su:


“Il risultato non sempre è scontato. Queste sono partite pericolose.” La voce di mister Camplone riecheggia nella mente di quanti tutto si attendevano fuorché la sconfitta. Allo stadio Renato Curi, il Barletta ultimo in classifica ha conquistato tre punti fondamentali per il suo destino, affossando d’altro canto ogni ottimistica previsione per i biancorossi. Nel corso dei primi quarantacinque minuti di gioco si è assistito ad una prestazione soddisfacente da parte dei padroni di casa, tuttavia la manovra non era sempre rapida e la squadra pugliese ha dato prova di potersi difendere con le unghie. Ciofani e Russo si sono dimostrati pericolosi in più occasioni ma, complice un Liverano super, il risultato è rimasto invariato. La ripresa non ha cambiato le carte in tavola. La beffa è giunta al 35’ della ripresa, quando Meduro ha battuto Koprivec e portato in vantaggio i suoi, conquistando una vittoria che in pochi si attendevano.
Affibbiare colpe o castighi è futile, ma sta di fatto che la formazione guidata da Andrea Camplone non funziona come dovrebbe. Gli schemi non portano ad esiti concreti, i movimenti sono imprecisi e confusi, la manovra lenta e claudicante. La necessità ora più che mai, soprattutto in vista del derby con il Gubbio, è quella di sistemare gli assetti tattici dell’organico, privilegiando un atteggiamento equilibrato ed efficace.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!