Perugia Calcio, Bisoli non confermato | Al suo posto forse Bucchi - Tuttoggi.info

Perugia Calcio, Bisoli non confermato | Al suo posto forse Bucchi

Redazione

Perugia Calcio, Bisoli non confermato | Al suo posto forse Bucchi

Oggi l'ufficializzazione della cessazione del rapporto | Bucchi giocò con i biancorossi | Nella scorsa stagione ha allenato la Maceratese
Mar, 24/05/2016 - 20:12

Condividi su:


Pierapaolo Bisoli non allenerà il Perugia Calcio nella prossima stagione. L’ufficializzazione della cessazione del rapporto con la società biancorossa è arrivata oggi, dopo vari rumor e ipotesi rincorsisi nelle ultime settimane. Adesso però è lo stesso Perugia Calcio ha darne comunicazione in una sua nota, ringraziando l’allenatore che, si legge, “non sarà confermato per la prossima stagione“. Nel comunicato della società, compaiono i ringraziamenti anche per lo staff composto da Michele Tardioli e Riccardo Ragnacci: a loro spettano “i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto“.

Si apre ora il toto-nomi per chi sarà il successore di Pierpaolo Bisoli per la stagione 2016-2017, che vedrà il Perugia Calcio in serie B. Al momento, come nuovo tecnico, è stato fatto il nome di Cristian Bucchi, il quale, nella stagione appena conclusa, ha guidato la Maceratese in Lega Pro. Da calciatore, inoltre, giocò anche lui con la società biancorossa.

©Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!