Perugia Calcio: al Curi per l’ultima del girone d’andata. L’avversario è la Paganese - Tuttoggi.info

Perugia Calcio: al Curi per l’ultima del girone d’andata. L’avversario è la Paganese

Redazione

Perugia Calcio: al Curi per l’ultima del girone d’andata. L’avversario è la Paganese

Ven, 21/12/2012 - 20:26

Condividi su:


Permane aria di crisi in casa biancorossa. Manca ormai poco all’incontro che chiuderà definitivamente il girone d’andata e per il Perugia Calcio c’è un solo obiettivo possibile: ottenere un successo “importantissimo”, come denota mister Camplone. L’avversario che domenica assedierà l’erba del Curi è la Paganese di mister Grassadonia. La rosa dei padroni di casa è ridotta all’osso, tanto che la formazione sembrerebbe sostanzialmente forzata. Unico dubbio: il modulo. Camplone vorrebbe mantenere quattro elementi in difesa, ma la scelta di schierarne tre appare ipotizzabile. Possibile l’utilizzo di Liviero dal primo minuto. Politano, Ciofani e Fabinho completeranno il reparto offensivo, mentre Moscati, Esposito e Carloto dovrebbero comporre la zona mediana del campo. Russo, Cacioli, Lebran e Liviero i probabili titolare per quanto concerne la retroguardia, ma, come già detto, resta l’incognita del modulo. La squadra nel suo complesso appare alquanto malconcia e reduce da un periodo non particolarmente fruttuoso, ne prospero di risultati, tuttavia con un colpo di reni ben calibrato la situazione potrebbe sbrogliarsi.
Riportiamo quanto dichiarato da mister Camplone in vista del match: “Per noi questa partita è importantissima, tanto per il morale quanto per la classifica e la squadra è consapevole di questo. Sono convinto che faranno una buona partita. La rosa è malconcia, ma ho fede che la prestazione non ne soffrirà. Mi aspetto un gioco aggressivo, una squadra corta e stretta, soprattutto considerando che la Paganese è una società esperta per la categoria. Dovremo essere attenti a non concedere nulla. Ci siamo allenati bene e la voglia di vincere è palpabile. Nei momenti di difficoltà si tira sempre qualcosa in più fuori, ne sono convinto. Faremo una grandissima partita.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!