Perugia Calcio, addio a Camplone | Santopadre, "Rapporto chiuso" - Tuttoggi.info

Perugia Calcio, addio a Camplone | Santopadre, “Rapporto chiuso”

Davide Baccarini

Perugia Calcio, addio a Camplone | Santopadre, “Rapporto chiuso”

Il presidente dei Grifoni in conferenza stampa annuncia la fine di un ciclo durato tre anni
Ven, 29/05/2015 - 14:05

Condividi su:


Con Camplone il rapporto è concluso“. Ad annunciare il divorzio tra il Perugia e il tecnico pescarese Andrea Camplone è stato il presidente biancorosso Massimiliano Santopadre, nella conferenza stampa delle 12 al “Renato Curi”.

All’indomani della sconfitta con il Pescara nel primo turno dei play-off il numero uno non ha nascosto l’amarezza per l’occasione persa ma, allo stesso tempo, ha ringraziato il mister per quello che ha dato alla società in questi ultimi tre anni.

Si chiude un ciclo, dunque, ma il presidente pensa già alla prossima stagione confermando l’obiettivo promozione e lanciando parole al miele per gli applausi prolungati della Nord al termine del match contro il Pescara.

Ovviamente è già partito il toto-allenatore. Santopadre, però, ha già escluso la suggestione Cosmi…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!