Perugia - Brescia, le formazioni e dove vederla - Tuttoggi.info

Perugia – Brescia, le formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Perugia – Brescia, le formazioni e dove vederla

Sab, 16/10/2021 - 10:17

Condividi su:


Contro il Brescia di Inzaghi, terza forza del campionato e tra le pretendenti alla conquista della Serie A, il Perugia di Alvini cerca oggi al Curi (inizio alle 16.15) la prima vittoria interna in questo campionato. Il tecnico dei Grifoni in regia dovrà fare a meno di Burrai. Tra le possibili alternative, il tecnico perugino partecon Ghion, con Santoro pronto a subentrare. Nel reparto difensivo tutti a disposizione, con il recupero di Dell’Orco, che sarà sicuramente della partita. Confermato l’innesto di Sgarbi in difesa e di Falzerano che vince il ballottaggio con Ferrarini sulla fascia.

Inzaghi fa esordire Labojko in mediana, mentre in difesa si affida alla c oppia Cistana – Chancellor. In attacco il tecnico delle Rondinelle sceglie da subito l’esperienza di Rodrigo Palacio.

Le formazioni ufficiali

Queste le formazioni:

Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Falzerano, Segre, Ghion, Kouan, Lisi, Matos, De Luca. All. Alvini. A disp.: Fulignati, Rosi, Righetti, Gyabuaa, Carretta, Murano, Murgia, Vanbaleghem, Curado, Santoro, Ferrarini, Zanandrea.

Brescia: Joronen, Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac, Van De Looi, Bertagnoli, Bisoli, Jagiello, Moreo, Palacio. All. Inzaghi. A disp.: Perilli, Linner, Ndoi, Spalek, Bajic, Mantraviti, Huard, Labojko, Cavion, Tramoni, Olzer, Papetti.

Dove vedere Perugia – Brescia in tv e streaming

La partita Perugia – Brescia (inizio alle ore 16.15 di sabato 16 ottobre) sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).

In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

Pronostici

I bookmakers vedono le Rondinelle favorite sui Grifoni. La vittoria degli ospiti viene quotata da 2.30 (Eurobet) a 2.60 (Bet365 e WilliamHill). Eurobet vede comunque uno scontro in equilibrio, con la vittoria del Perugia pagata 3.10 e il pari bancato a 3.30. La vittoria degli uomini di Alvini viene pagata da 2.62 (WilliaHill) a 2.80 (Snai e Sisal).

Il pareggio tra Perugia e Brescia viene pagato da 3.10 (Snai e Sisal) a 3.25 (Bet365 e WilliamHill).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!