Perugia, black out nel centro storico - Tuttoggi.info

Perugia, black out nel centro storico

Redazione

Perugia, black out nel centro storico

Via Alessi, corso Cavour e corso Vannucci: brevi interruzioni di energia elettrica nelle vie dell'Acropoli e ad Elce a causa di un guasto alla centralina di piazza Grimana
Mar, 20/09/2016 - 10:58

Condividi su:


Piccoli blackout nel centro storico e non solo. Nella serata di lunedì, la città è stata percorsa da interruzioni di energia elettrica per circa 45 minuti, poco dopo le 23.

La notizia di black out si è subito diffusa sui social network dai cittadini. L’interruzione ha interessato via della Viola, corso Cavour, la centralissima corsa Vannucci per raggiungere fino Elce. Il gusto temporaneo della rete elettrica è probabilmente riconducibile ad un problema tecnico alla centralina di piazza Grimana. Niente di preoccupante, quindi. Nella mattinata di martedì, alcuni tecnici Enel hanno lavorato per ripristinare il guasto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!