Perugia Bettolle, riaperto il tratto tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo - Tuttoggi.info

Perugia Bettolle, riaperto il tratto tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo

Redazione

Perugia Bettolle, riaperto il tratto tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo

Mer, 31/08/2011 - 10:58

Condividi su:


L'Anas ha reso noto oggi che è stata riaperta al traffico la carreggiata Ovest (direzione Bettolle) del raccordo autostradale 06 “Perugia-Bettolle”, precedentemente chiusa per un tratto di circa 1,2 km tra gli svincoli di Madonna Alta e Ferro di Cavallo (PG).

“Sono terminati i lavori di risanamento del piano viabile e di sostituzione dei giunti danneggiati in corrispondenza del viadotto 'Genna', avviati lo scorso 31
luglio e sospesi nei giorni di maggior traffico dovuto all'esodo di Ferragosto”, ha reso noto la società.

Per limitare i tempi di chiusura, al fine di contenere i disagi agli utenti, l'Anas aveva disposto, in accordo con l'impresa esecutrice “Fip SpA”, lo svolgimento di turni di lavorazione anche in orario notturno. La deviazione di parte del traffico del raccordo nelle altre arterie ha creato comunque diversi disagi in queste settimane nella zona dello stadio, con la viabilità interessata da un cantiere comunale (leggi).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!