Perugia - Bettolle, Raccordo in tilt / incidenti a Ponte San Giovanni e Piscille - Tuttoggi.info

Perugia – Bettolle, Raccordo in tilt / incidenti a Ponte San Giovanni e Piscille

Redazione

Perugia – Bettolle, Raccordo in tilt / incidenti a Ponte San Giovanni e Piscille

Ven, 07/02/2014 - 09:17

Condividi su:


Un venerdì mattina iniziato con lunghe code e due incidenti lungo il raccordo Perugia-Bettolle. Una coda di diversi chilometri si è creata dopo un incidente avvenuto in direzione Toscana all'altezza delle gallerie di Piscille. I rilievi sono già stati effettuati e i mezzi rimossi, tra poco il traffico dovrebbe tornare a defluire con regolarità.

I mezzi di soccorso sono però attualmente all'opera per risolvere un altro incidente. Quello avvenuto a Ponte San Giovanni dove due ambulanze sono già accorse dal Santa Maria della Misericordia. Sul posto gli agenti della polizia stradale. Le auto coinvolte sarebbero alemno tre, con diversi feriti (non gravi). Anche qui la coda creatasi è di qualche chilometro. Il traffico è bloccato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!