Perugia Bettolle, proseguono i lavori con disagi al traffico tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo - Tuttoggi.info

Perugia Bettolle, proseguono i lavori con disagi al traffico tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo

Redazione

Perugia Bettolle, proseguono i lavori con disagi al traffico tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo

Gio, 18/08/2011 - 15:44

Condividi su:


L'Anas ha reso noto che a partire dalla sera di domenica ci saranno nuove limitazioni al traffico per lavori sulla Perugia Bettolle, nel tratto tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo. Gli interventi prevedono il risanamento del piano viabile e la sostituzione dei giunti danneggiati in corrispondenza del viadotto “Genna”.

“Per consentire l'esecuzione delle lavorazioni, saranno necessarie alcune limitazioni al transito a partire dalle 22:00 di domenica prossima, 21 agosto 2011”, ha reso noto l'Anas, secondo cui “in particolare resterà chiusa al traffico la carreggiata Ovest (direzione Bettolle) per un tratto di circa 1,2 km (dal km 51+900 al km 50+700) compreso tra gli svincoli di Madonna Alta e Ferro di Cavallo (PG), con deviazione della circolazione a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Per il traffico diretto a Bettolle resterà inoltre chiuso in entrata lo svincolo di Madonna Alta e in uscita lo svincolo di Ferro di Cavallo”.

Secondo l'Anas, “al fine di contenere i disagi agli utenti i lavori si svolgeranno anche di notte, pur dovendo proseguire durante la giornata a causa dell'impossibilità tecnica di completare le varie fasi delle lavorazioni nell'arco delle sole ore notturne”.

Il completamento di questa fase degli interventi è previsto entro mercoledì 31 agosto, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.
L'Anas ha provveduto ad informare tutti gli Enti e le Autorità competenti al fine di assicurare il massimo coordinamento per la gestione della viabilità e delle eventuali criticità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!