A partire da lunedì prossimo, 26 marzo 2012, saranno avviati alcuni interventi di manutenzione sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle.
In particolare, da lunedì 26 marzo a venerdì 6 aprile 2012, si svolgeranno alcuni interventi di ripristino della pavimentazione nel tratto compreso tra gli svincoli di San Faustino e Piscille (dal km 53,300 al km 56,100). Per consentire le lavorazioni resterà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia, con transito consentito in corsia di sorpasso (e viceversa) in entrambe le carreggiate. Per contenere i disagi all'utenza, in questo tratto i cantieri saranno installati esclusivamente in orario notturno tra le 22:00 e le 6:00.
Inoltre, da lunedì 26 a mercoledì 28 marzo 2012 saranno eseguiti i lavori di risanamento della pavimentazione sulla rampa di uscita dello svincolo di San Faustino, che resterà quindi provvisoriamente chiuso per i veicoli in direzione Ponte San Giovanni dalle 9:00 alle 16:00.
Da giovedì 29 marzo a giovedì 5 aprile 2012, infine, i lavori riguarderanno alcuni tratti saltuari della carreggiata in direzione Bettolle, tra gli svincoli di Madonna Alta e Magione. In corrispondenza dei cantieri resterà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia, con transito consentito in corsia di sorpasso.
I giorni e gli orari indicati potrebbero subire variazioni in relazione allo svolgimento delle lavorazioni e alle condizioni meteorologiche.