Perugia-Bettolle, inseguimento nella notte / Scomparsi i fuggitivi - Tuttoggi.info

Perugia-Bettolle, inseguimento nella notte / Scomparsi i fuggitivi

Redazione

Perugia-Bettolle, inseguimento nella notte / Scomparsi i fuggitivi

L'auto rubata a Livorno / Nel bagagliaio una pesante mazza
Lun, 14/07/2014 - 18:01

Condividi su:


Inseguimento, nella tarda serata di ieri, lungo il raccordo Perugia-Bettolle: nel corso dei servizi di vigilanza, che sono stati ulteriormente potenziati in questi giorni di spostamenti per le vacanze estive, la polizia stradale ha infatti intercettato una Bmw X3, poi risultata rubata, che alla vista della pattuglia ha cercato di fuggire ad altissima velocità.
Tallonati lungo il raccordo, i fuggitivi sono poi riusciti a svicolare a Piscille, allontanandosi a piedi dopo avere abbandonato la vettura con le porte ed il portellone posteriore aperti. Tutti sono riusciti a fare perdere le proprie tracce. La Bmw era stata rubata a Livorno il primo luglio scorso. Nel bagagliaio la stradale ha trovato una pesante mazza con un manico di 90 centimetri.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!