PERUGIA-BETTOLLE, IN CONSIGLIO PROVINCIALE MANCA PER LA 4^ VOLTA IL NUMERO LEGALE. PDL "MAGGIORANZA SFALDATA" - Tuttoggi.info

PERUGIA-BETTOLLE, IN CONSIGLIO PROVINCIALE MANCA PER LA 4^ VOLTA IL NUMERO LEGALE. PDL “MAGGIORANZA SFALDATA”

Redazione

PERUGIA-BETTOLLE, IN CONSIGLIO PROVINCIALE MANCA PER LA 4^ VOLTA IL NUMERO LEGALE. PDL “MAGGIORANZA SFALDATA”

Gio, 26/05/2011 - 19:20

Condividi su:


“Una maggioranza e una Giunta sempre presente davanti alle telecamere e agli incontri di “passerella”, ma quando serve amministrare e regolamentare il futuro dei cittadini e dei territori della Provincia, guarda caso, si sfalda mettendo in evidenza tutti i maldipancia di un centrosinistra frazionato da correnti e da scarsa capacità di governo”. Lo ha scritto in una nota il gruppo provinciale del Pdl dopo la quarta volta che è venuto meno il numero legale del consiglio provinciale. “L’ultimo esempio: l’odierno consiglio provinciale – che doveva discutere sia sulla “gabella” per la Perugia-Bettole che l’ennesimo carrozzone con soldi pubblici sulla gestione energetica – è andato tragicamente deserto. Senza numero legale. Con una maggioranza allo sbando. Tutto questo a discapito dei tantissimi cittadini di Perugia e del territorio che aspettavano una presa di posizione forte contro la gabella sulla Perugia-Bettolle, come fatto già dalle associazione di categoria, dai comitati civici e dai sindaci stessi. Altro che amministrazione di “area vasta”. La Provincia dimostra di essere l’ultima istituzione a scendere in campo. Ma la prima davanti alle telecamere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!