Perugia Bettolle, domenica sera iniziano i lavori tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo - Tuttoggi

Perugia Bettolle, domenica sera iniziano i lavori tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo

Redazione

Perugia Bettolle, domenica sera iniziano i lavori tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo

Ven, 29/07/2011 - 16:32

Condividi su:


Perugia Bettolle, domenica sera iniziano i lavori tra Madonna Alta e Ferro di Cavallo

L'Anas comunica che a partire dalle 22:00 di domenica prossima, 31 luglio 2011, saranno avviati alcuni interventi di risanamento del piano viabile e di
sostituzione dei giunti danneggiati in corrispondenza del viadotto “Genna”, sul raccordo autostradale 06 “Perugia-Bettolle”.

Per consentire l'esecuzione delle lavorazioni resterà chiusa al traffico la carreggiata Ovest (direzione Bettolle) per un tratto di circa 1,2 km (dal km 51+900 al km 50+700) tra gli svincoli di Madonna Alta e Ferro di Cavallo (PG), con deviazione della circolazione a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Per il traffico diretto a Bettolle resterà chiuso in entrata lo svincolo di Madonna Alta e in uscita lo svincolo di Ferro di Cavallo.

Al fine di contenere i disagi agli utenti i lavori si svolgeranno anche di notte, pur dovendo proseguire durante la giornata a causa dell'impossibilità tecnica di completare le varie fasi delle lavorazioni nell'arco delle sole ore notturne.

Il completamento di questa fase degli interventi è previsto entro sabato 6 agosto, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. Con le stesse modalità i lavori saranno poi ripresi e completati dopo Ferragosto.

L'Anas ha provveduto ad informare tutti gli Enti e le Autorità competenti al fine di assicurare il massimo coordinamento per la gestione della viabilità e delle eventuali criticità.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito dell'Anas nella sezione traffico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!