Perugia, beccate a rubare / Una arrestata, l'amica ricercata - Tuttoggi.info

Perugia, beccate a rubare / Una arrestata, l’amica ricercata

Redazione

Perugia, beccate a rubare / Una arrestata, l’amica ricercata

Avevano fatto "spesa" senza pagare per oltre mille euro di vestiti
Ven, 06/06/2014 - 13:40

Condividi su:


Le volanti hanno tratto in arresto ieri per il reato di  furto aggravato in concorso una pluripregiudicata ecuadoregna , B.P. , del ‘85. Da un negozio di abbigliamento di Pieve Pagliaccia era giunta segnalazione al 113 in merito a due persone che si erano rese responsabili poco prima di un furto. Sul posto gli agenti hanno appurato che verso le ore 17.45 due ragazze sud – americane, dopo essere entrate in negozio, si sono aggirate con fare sospetto tra gli scaffali. I commessi avevano notato che una, con un gesto repentino,ha preso un capo di abbigliamento e lo ha nascosto nella borsa che portava a tracolla.

Poi le due ragazze sono uscite dal negozio, facendo scattare il dispositivo elettronico dell’antitaccheggio e si sono date alla fuga lungo Strada Eugubina. Sono state  inseguite dal proprietario che è riuscita a bloccarne una riportandola all’interno del negozio. Gli agenti verificavano il contenuto delle borse e in questa circostanza si accorgevano che all’interno vi erano diversi capi di abbigliamento con cartellino, che venivano riconosciuti come quelli in vendita nel loro negozio, per un importo complessivo superiore ai mille euro. La fermata ha consegnato spontaneamente un paio di tronchesi, poi sequestrate ed utilizzate per rompere le placche. Condotta in Questura, poiché in passato si era resa protagonista di analoghi episodi è stata arrestata; sarà processata per direttissima. Individuata la complice, una connazionale che al momento, pur se ricercata, non è stata rintracciata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!