Perugia batte Milazzo e riprende la vetta della classifica - Tuttoggi.info

Perugia batte Milazzo e riprende la vetta della classifica

Redazione

Perugia batte Milazzo e riprende la vetta della classifica

Mer, 04/04/2012 - 20:30

Condividi su:


Il Perugia agguanta una vittoria agli ultimi sedondi della gara casalinga giocata oggi pomeriggio contro il Milazzo, terminata 2 a 1 in favore degli umbri tra le proteste degli avversari per il “maxi recupero” da 8' concesso dal direttore di gara.

Parte nel peggiore dei modi il turno infrasettimanale per il Grifo, che va in svantaggio solo dopo 2' con un gol del Milazzo siglato da Scalzone. Il pareggio per la formazione di casa arriva all'inizio della ripresa con Balistrieri che porta il risultato sull'1 a 1 al 6'. La gara prosegue molto nervosa e combattuta, con la formazione ospite che combatte pallone su pallone decisa a portare a casa almeno un punto fondamentale alla lotta salvezza.

La vittoria del grifo arriva al 4' dell'extratime, con la zampata vincente di Borghetti che segna e fa esplodere gli oltre 2mila spettatori, tra le proteste della squadra avversaria che lamenta il recupero record di 8' concesso dall'arbitro. (fda)

37° giornata – campionato Lega Pro – girone B

Perugia – Milazzo 2-1

Perugia (4-4-2): Giordano; Anania, Cacioli, Borghetti, Zanchi; Moscati (1’st Pupeschi), Benedetti, Carloto, Margarita (18’st Ferri Marini); Clemente, Balistreri.

A disp.: Despucches, Pupeschi, Russo, Borgese, Ferri Marini, Moneti, Luchini.

All. Battistini

Milazzo (4-4-2): Messina; Nze Kovassi, Benci, Strumbo, Quintoni; Mangiacasale (26’st Cucinotta), Bucolo, Cuomo, Simonetti (16’st Llama); Scalzone, Chiaria (25’st Imparato).

A disp.: Croce, Pepe, Ingemi, Imparato, Proietti, Llama, Cucinotta.

All. Cucinotta

Ammoniti: Clemente, Cuomo, Strumbo

Reti: 2’pt Scalzone, 7’st Balistreri, 50’st Borghetti

Recupero: 3’pt, 8’st

Spettatori 1.576 più 891 paganti

totale 2.467

incasso euro 8.564

totale euro 18.590

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!