Perugia batte il Prato e supera il turno - Tuttoggi.info

Perugia batte il Prato e supera il turno

Redazione

Perugia batte il Prato e supera il turno

Gio, 10/11/2011 - 13:20

Condividi su:


Vittoria di grinta e di buon gioco quella messa a segno ieri sera dal Perugia al Renato Curi, nella sfida che valeva il passaggio del turno o l'eliminazione in Coppa Italia.

Partita in salita per la formazione di casa, costretta ad inseguire l'avversario sin dal 5 minuto, quando Silva Reis, con un notevole gesto tecnico, ha portato in vantaggio il Prato, che ha gestito il match piuttosto bene nella prima frazione, rendendosi a tratti pericolosa.

Tutt'altra partita nel secondo tempo, quando a dettare i ritmi del gioco è il Perugia, che pareggia i contio all'8' con gucci. Il raddoppio dei grifoni arriva al 29', con un gol di tacco di Bueno che spiazza il portiere.

Al 24' l'espulsione per doppia ammonizione di Cacioli rischia di permettere al Prato di cambiare l'esito dell'incontro, ma è ancora Bueno che sugli sviluppi di un corner mette al tappeto la formazione toscana.

Nel prossimo turno il Perugia dovrà confrontarsi con il Pisa, uscita vincente dalla sfida contro il Gavorrano.

Tabellino:

PERUGIA – PRATO 3 -1

Perugia (4-2-3-1): Despucches; Pupeschi (7’st Margarita), Mocarelli, Cacioli, Zanchi; Giuliacci, Carloto (1’st Curti); Luchini, Gucci, Padovani (27’st Russo); Bueno.

All. Battistini

Prato (4-3-3): Morandi; Scrugli (15’st Cavagna), Visibelli, Baresi, Sacenti; Piantoni (15’st Guarisa), Gori, Varutti; Silva Reis, Marongiu, Alberti (30’st Torti).
All. Esposito

RETI: 4’ pt Silva Reis (PR), 9’st Gucci (PG), 18’ Bueno (PG), 42’ st Bueno (PG)

Ammoniti: Pupeschi, Cacioli, Alberti, Varutti

Espulsi: Cacioli

Arbitro: Soricaro di Barletta

Assistenti: Cipolloni di Frosinone e Caprari di Roma 1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!