PERUGIA: BARISTA “DETECTIVE” INCASTRA BORSEGGIATORE - Tuttoggi.info

PERUGIA: BARISTA “DETECTIVE” INCASTRA BORSEGGIATORE

Redazione

PERUGIA: BARISTA “DETECTIVE” INCASTRA BORSEGGIATORE

Sab, 08/02/2014 - 12:29

Condividi su:


Le “Volanti” questa notte hanno individuato, grazie ad un barista, l’autore del furto di una borsa contenente un personal computer. Erano le 2 di notte quanto in un bar un cliente si accorge che la sua borsa contenente un personal computer è sparita. Il barista , immediatamente ha chiamato la polizia oltre a chiedere ai presenti di non allontanarsi dal locale.

All’arrivo della pattuglia il caso era già risolto: dalle immagini della videosorveglianza interna si è visto chiaramente chi aveva sottratto la borsa; si è visto anche che, dopo l’allarme lanciato dal gestore, il ladruncolo, bloccato all’interno del locale, se ne era disfatto abbandonandola in un raccoglitore dei rifiuti. Peraltro l'autore del colpo non riuscito, un 56enne perugino, era ampiamente noto ai poliziotti che già più volte lo avevano indagato per fatti analoghi. Per lui una ulteriore denuncia e per il derubato la soddisfazione di avere ritrovato il suo prezioso strumento di lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!