Perugia, autobus senza catene resta in panne a Elce - Le foto della rimozione - Tuttoggi

Perugia, autobus senza catene resta in panne a Elce – Le foto della rimozione

Redazione

Perugia, autobus senza catene resta in panne a Elce – Le foto della rimozione

Mer, 01/02/2012 - 12:55

Condividi su:


E' rimasto bloccato per quasi un'ora un autobus per il servizio di trasporto urbano in zona Elce, fermato dalla neve mentre tentava di arrancare lungo la strada ghiacciata senza catene.

“Ha avuto problemi perché viaggiava senza l'attrezzatura necessaria all'attuale situazione”, spiegano dal comando dei vigili urbani di Perugia. “Abbiamo sollecitato subito l'Apm, perché si adoperasse per la rimozione del mezzo”. Il mezzo pesante è stato rimosso da alcuni minuti e la circolazione è tornata alla normalità.

Il comando dei vigili sta ricevendo in queste ore copiose segnalazioni, in particolare legate alla difficoltà del traffico all'interno del tessuto urbano per la presenza di ghiaccio sul manto stradale. “Dove c'è più urgenza, mandiamo gli uomini del Cantiere comunale”, spiegano dalla sala operativa. (fda)

Foto inviate da Giuseppe Maimone

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!