Perugia, autobus senza catene resta in panne a Elce - Le foto della rimozione - Tuttoggi.info

Perugia, autobus senza catene resta in panne a Elce – Le foto della rimozione

Redazione

Perugia, autobus senza catene resta in panne a Elce – Le foto della rimozione

Mer, 01/02/2012 - 12:55

Condividi su:


E' rimasto bloccato per quasi un'ora un autobus per il servizio di trasporto urbano in zona Elce, fermato dalla neve mentre tentava di arrancare lungo la strada ghiacciata senza catene.

“Ha avuto problemi perché viaggiava senza l'attrezzatura necessaria all'attuale situazione”, spiegano dal comando dei vigili urbani di Perugia. “Abbiamo sollecitato subito l'Apm, perché si adoperasse per la rimozione del mezzo”. Il mezzo pesante è stato rimosso da alcuni minuti e la circolazione è tornata alla normalità.

Il comando dei vigili sta ricevendo in queste ore copiose segnalazioni, in particolare legate alla difficoltà del traffico all'interno del tessuto urbano per la presenza di ghiaccio sul manto stradale. “Dove c'è più urgenza, mandiamo gli uomini del Cantiere comunale”, spiegano dalla sala operativa. (fda)

Foto inviate da Giuseppe Maimone

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!