Perugia, arrivano i "baracconi" / Luna Park a Pian Di Massiano - Tuttoggi

Perugia, arrivano i “baracconi” / Luna Park a Pian Di Massiano

Redazione

Perugia, arrivano i “baracconi” / Luna Park a Pian Di Massiano

Variazioni al traffico
Sab, 11/10/2014 - 21:43

Condividi su:


Perugia, arrivano i “baracconi” / Luna Park a Pian Di Massiano

Taglio del nastro, questo pomeriggio alle 14.30 a Pian di Massiano: tornano “i Baracconi”, ovvero il tradizionale Luna Park che rimarrà a Perugia fino al 9 novembre. Prevista la partecipazione del sindaco Andrea Romizi e dell’assessore al commercio, artigianato e mobilità, Cristiana Casaioli.
“Il Luna Park a Pian di Massiano, al quale tra 20 giorni si aggiungerà la Fiera dei Morti comporta un grande sforzo organizzativo sia degli uffici del commercio che del Corpo di Polizia municipale, – sostiene l’assessore Casaioli. – Se consideriamo anche il mercato del sabato e le partite del Perugia abbiamo un quadro complessivo di non semplice gestione. Gli uffici del Comune hanno dimostrato una volta di più di riuscire a tenere il passo anche nelle situazioni più complicate. Un impegno ed una professionalità che vanno riconosciuti ed apprezzati”.
Una esibizione di majorette accompagnate dalla Banda Musicale di Magione e, in tarda serata, uno spettacolo pirotecnico, per inaugurare il Luna Park che offre circa 130 diverse attrazioni per andare incontro ai gusti di tutti gli utenti. Per i più piccoli, giostre colorate e “sonore”, dal classico bruco-mela, ai gonfiabili alle rotondine, fino alla romantica Giostra dei Cavalli e ai tradizionali Castelli Incantati. I più grandi potranno scegliere tra quattro autoscontri, l’ottovolante anche nella versione acquatica, gli Specchi umoristici e il Matterhon. Per i più audaci, emozioni e adrenalina con il Booster, l’Evolution, l’Ottovolante, il Pendolo Frontale.
Non mancano i padiglioni gastronomici e i banchi di dolci, semi, e crepes per i più golosi
Occhio alla mobilità: chiusa al traffico Via Meazza, è istituito il doppio senso di circolazione in Via Nuvolari, salvo il periodo della Fiera dei Morti (1 – 5 novembre), durante il quale verranno adottati specifici provvedimenti.

Le foto sono di Sara Minciaroni ©

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Verisone più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!