Perugia, arrestato spacciatore grazie a segnalazione su You-Pol - Tuttoggi

Perugia, arrestato spacciatore grazie a segnalazione su You-Pol

Redazione

Perugia, arrestato spacciatore grazie a segnalazione su You-Pol

L'uomo è stato bloccato al parcheggio di Fonti Coperte dopo che un suo "cliente" era stato fermato per accertamenti dalla Polizia
Mer, 18/07/2018 - 12:11

Condividi su:


Perugia, arrestato spacciatore grazie a segnalazione su You-Pol

Nuova segnalazione  sullo strumento You-Pol della Polizia di Stato inerente lo spaccio di droga. Luogo, il parco di S.Anna. Le volanti una volta giunte sul posto hanno identificato un 38enne del luogo che nel parcheggio di Fonti Coperte stava inalando eroina.

L’uomo è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti ed essendo arrivato sul posto con un auto gli è anche stata ritirata la patente di guida.

Sempre grazie a You-Pol è stato possibile anche rintracciare sul posto lo spacciatore che aveva ceduto l’eroina al 38enne, il quale ha anche tentato la fuga una volta visti gli agenti.

Dal controllo sull’ uomo di nazionalità straniera,  è saltata fuori  una piccola quantità di cocaina, due telefoni cellulari ed una somma di oltre cento euro.

Sullo stessa persona era pendente anche un ordine di carcerazione per una pena da scontare superiore ai due anni di carcere, per spaccio di sostanze stupefacenti avvenuto a Perugia.

Lo spacciatore è stato quindi  accompagnato presso la locale casa circondariale a disposizione della Magistratura.

Foto repertorio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!