Perugia, arrestato in Corso Garibaldi un altro corriere della droga - Tuttoggi.info

Perugia, arrestato in Corso Garibaldi un altro corriere della droga

Redazione

Perugia, arrestato in Corso Garibaldi un altro corriere della droga

Lun, 01/10/2012 - 12:42

Condividi su:


La 2^ Sezione della Squadra Mobile ha arrestato ieri, in tarda serata, un altro “corriere” di stupefacenti, Chouiref Kais, nato in Tunisia, di 31 anni, in Italia senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Lo straniero è stato fermato nel corso dei controlli della Squadra Mobile nella Zona di Corso Garibaldi .
Gli investigatori, dopo i sequestri nei giorni scorsi nei confronti dei “corrieri“ che durante i propri spostamenti nascondevano ovuli di eroina nell’intestino, hanno intensificato l’attività di osservazione per verificare se la stessa tecnica “elusiva” dei controlli delle forze di polizia fosse utilizzata anche per effettuare trasporti di stupefacenti nelle varie zone della città.
Pertanto gli agenti, alle 22, dopo un prolungato appostamento, notando l’arrivo in zona del maghrebino, già noto per i suoi precedenti e perché sottoposto alla misura dell’obbligo di firma presso i Carabinieri, dopo un sommario controllo hanno deciso di effettuare le verifiche “radiografiche” al ragazzo. La presenza di un involucro nell'intestino ha così confermato i sospetti della polizia.
Vista l’evidenza dei fatti lo straniero, dopo l’espulsione spontanea dell’ovulo, risultato contenere gr 25 di eroina, è stato posto in stato di arresto, in attesa del processo per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!