Perugia, arrestato il giovane ferito al volto nella notte. Aveva tentato di rapinare un quindicenne - Tuttoggi.info

Perugia, arrestato il giovane ferito al volto nella notte. Aveva tentato di rapinare un quindicenne

Redazione

Perugia, arrestato il giovane ferito al volto nella notte. Aveva tentato di rapinare un quindicenne

Lun, 06/08/2012 - 14:47

Condividi su:


Sa.Mi.
I fatti di sangue di domenica notte hanno adesso dei contorni più chiari. Tra quanto accaduto in via della Pallotta ed in via del Macello non vi è alcun collegamento, a spiegarlo la Questura che ha operato senza sosta per ristabilire l’ordine in una lunga notte di interventi.
Via della Pallotta- E’ stato arrestato il tunisino del 1986 arrivato in ospedale con profonde ferite al volto, che in un primo momento sembravano provocate da arma da taglio. Non un coltello quindi quello che ha ferito il magrebino al viso, ma un martello, che da principio lui stesso aveva impugnato per rapinare un quindicenne connazionale. Il ragazzo per difendersi dalla rapina con la quale H.H. voleva sottrargli il portafogli è riuscito a strappargli il martello di mano e ad usarlo contro di lui per sfuggire all’aggressione. E’ così che il rapinatore è rimasto ferito al volto. All’arrivi delle volanti l’aggressione era già avvenuta e soltanto più tardi in questura, mentre l’arrestato veniva medicato, il quindicenne e un terzo tunisino che aveva cercato di sedare la lite hanno fornito le spiegazioni necessarie per ricostruire il quadro. L’aggressore è stato così arrestato e processato questa mattina con il rito direttissimo e dopo la convalida dell’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria è stato rimesso in libertà . Visto il suo stato di clandestinità e i suoi numerosi precedenti penali nel pomeriggio sarà “scortato” ad un centro di identificazione ed espulsione e verrà rimpatriato nei prossimi giorni.
Via del Macello- Intorno alle 21.30 di domenica le volanti sono intervenute per la chiamata di alcuni abitanti di una palazzina allarmati da forti grida provenienti da un appartamento. Hanno riferito d aver visto sangue sul pianerottolo e un coltello abbandonato a terra. All’arrivo degli agenti il portone era chiuso e nessuno apriva alla porta. E’ stato necessario l’intervento del 115 per abbattere il portone. Dentro casa sono stati trovati due cittadini dell’est Europa con evidenti segni di tumefazioni. Le magliette sporche di sangue ed i volti tumefatti. Tra i due vi era stata una violentissima lite che dalle urla e dai rumori , nonché dalle tracce di sangue aveva lasciato immaginare il peggio.

Articolo correlato:

PERUGIA, NOTTE DI SANGUE. GIOVANE ACCOLTELLATO AL VOLTO VIENE SOCCORSO IN VIA DELLA PALLOTTA E LITE FURIOSA IN VIA DEL MACELLO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!