Perugia, arrestato in Germania un ricercato dell'operazione "Termopili3" - Tuttoggi

Perugia, arrestato in Germania un ricercato dell’operazione “Termopili3”

Redazione

Perugia, arrestato in Germania un ricercato dell’operazione “Termopili3”

L'uomo è stato scortato in Italia dalla Polizia tedesca
Dom, 14/05/2017 - 13:21

Condividi su:


Perugia, arrestato in Germania un ricercato dell’operazione “Termopili3”

Arrestato un ulteriore componente della banda colpita dall’operazione di Polizia “Termopili3”, condotta dalla Squadra Mobile di Perugia, che aveva visto finire in manette gli appartenenti ad un’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti. Tra questi, anche un cittadino tunisino dell’83, nei cui confronti la Procura della Repubblica di Perugia aveva emesso provvedimento di cumulo pene nell’agosto del 2012 in conseguenza del quale avrebbe dovuto scontare 4 anni, 1 mese e 13 giorni di reclusione oltre al pagamento di  20mila euro di multa, ma lo straniero si era reso irreperibile fuggendo all’estero.

Dopo accurate indagini. l’uomo è stato localizzato in Germania, e, una volta confermata l’identità del ricercato, dal personale della Squadra Mobile di Perugia è scattato il blitz.

Colpito da mandato d’arresto europeo, grazie agli strumenti di cooperazione internazionale, è stato di recente rintracciato a Landstul in Germania ed arrestato dalla Polizia tedesca.

Scortato dai poliziotti teutonici sul volo diretto in Italia, alla Frontiera dell’Aeroporto di Fiumicino è stato preso in carico dalla Polizia e accompagnato al carcere di Civitavecchia (Roma), ove dovrà scontare 4 anni, 1 mese e 13 giorni di reclusione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!