Perugia, arrestato con ovuli in corpo. In autobus come corrieri - Tuttoggi.info

Perugia, arrestato con ovuli in corpo. In autobus come corrieri

Redazione

Perugia, arrestato con ovuli in corpo. In autobus come corrieri

Sab, 29/09/2012 - 20:43

Condividi su:


La 2^ Sezione della Squadra Mobile ha arrestato, in flagranza di reato, Borni Mohamed, sedicente cittadino marocchino del ’88 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Lo straniero è stato individuato nell’ambito dei controlli della Squadra Mobile sui fornitori di stupefacenti dei piccoli spacciatori del Centro Storico.
Difatti gli investigatori nei giorni scorsi hanno notato che i recenti ripetuti arresti di “corrieri“ effettuati tra i maghrebini o africani che giungono a Perugia via ferrovia hanno portato a ritenere “a rischio” per le organizzazioni malavitose il transito nelle stazioni ferroviarie.
Sono stati pertanto monitorati i flussi di traffico Sud – Perugia alternativi alla ferrovia, individuando negli spostamenti via autobus quelli che potevano essere con più probabilità utilizzati dai trafficanti.
Pertanto giovedì è stato effettuato un servizio di controllo ad una stazione di servizio di Balanzano dove effettuano una fermata intermedia i pullmans in servizio Sud- Nord.
Alle ore 12 è stato individuato un maghrebino, l’unico viaggiatore sceso da un pullman partito da Napoli la mattina e diretto al Nord.
Nonostante il controllo negativo lo straniero manifestava chiari sintomi di nervosismo; condotto in ospedale è stato sottoposto a rilievi radiografici dai quali si evinceva chiaramente la presenza di due ovuli nella parte finale dell’intestino.
Dopo l’arresto per gli agenti della Mobile si è quindi attivata l’attesa per la espulsione degli ovuli.
Trascorse inutilmente molte ore, precauzionalmente i medici del nosocomio hanno disposto il ricovero dello straniero che è stato ininterrottamente piantonato dagli agenti della Questura .
Stamattina, dopo l’espulsione degli ovuli, contenenti circa 50 grammi di eroina ancora da “tagliare” lo straniero è stato dimesso dall’ospedale e condotto in carcere.
Sono in corso gli accertamenti sulla sua reale identità, presumibilmente tunisina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!