Perugia: Arrestati pusher in piazza del Bacio - Presi con la coca - Tuttoggi.info

Perugia: Arrestati pusher in piazza del Bacio – Presi con la coca

Redazione

Perugia: Arrestati pusher in piazza del Bacio – Presi con la coca

Mar, 09/07/2013 - 13:51

Condividi su:


Nella serata di ieri, i carabinieri hanno tratto in arresto in P.zza del Bacio, in flagranza di reato, H.M.A e B.L.S. entrambi cittadini tunisini 30enni, senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Infatti , i militari operanti, insospettiti dall’atteggiamento di uno dei due individui che controllava la zona in cui il secondo era intento a confezionare le dosi di stupefacente. Sono intervenuti trovandoli in possesso di 5 grammi di cocaina , sequestrata, già suddivisa in dosi unitamente alla somma di 300 euro in banconote da piccolo taglio, provento dell’attività illecita, oltre che a due telefoni cellulari, e vario materiale da taglio e confezionamento, strumenti questi tutti utilizzati per portare a compimento del disegno delittuoso.
Gli arrestati sono saranno processati per rito direttissimo e sono, al momento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!