Perugia, arrestati alla stazione Fontivegge quattro persone per spaccio - Tuttoggi.info

Perugia, arrestati alla stazione Fontivegge quattro persone per spaccio

Redazione

Perugia, arrestati alla stazione Fontivegge quattro persone per spaccio

Gio, 15/03/2012 - 13:51

Condividi su:


Ieri, nel primo pomeriggio agenti di Polizia, assieme a personale della Polizia Postale hanno arrestato quattro soggetti, due italiani e due tunisini mentre si trovavano all’interno del parcheggio degli uffici della Regione in via Pievaiola, per spaccio. L’attività è partita con una segnalazione al 113 da parte di un cittadino che aveva notato i quattro sospetti che trafficavano attorno ad una autovettura parcheggiata. Immediatamente sono stati allertati gli agenti nei pressi della zona che hanno sorpreso i soggetti in questione, T. B. un tunisino di 22 anni, il connazionale e coetaneo J. H., nonché P. G. trentacinquenne italiano residente in provincia di Firenze, ed M. M., quarantatreenne senese, tutti con precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, all’interno del veicolo di proprietà di quest’ultimo . In seguito ad accurati controlli sul posto, gli agenti hanno trovato, nascosti sotto il sedile anteriore destro, diciannove involucri di cellophane contenenti complessivamente 15 grammi di eroina ed un panetto di 100 grammi di hashish. I quatto sono sono stati tutti arrestati; saranno processati domattina con per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!