Perugia, anziano si ferisce a morte con una motosega - Tuttoggi

Perugia, anziano si ferisce a morte con una motosega

Redazione

Perugia, anziano si ferisce a morte con una motosega

L'uomo, un 60enne di Bettona, perde il controllo dell'attrezzo che gli recide l'aorta
Ven, 19/12/2014 - 20:32

Condividi su:


Incidente mortale questo pomeriggio a Bettona accaduto ad un un uomo  di 60 anni, mentre stava tagliando della legna con una motosega nella sua residenza. L’uomo, per cause in corso di accertamento, non è più riuscito a controllare  l’attrezzo che gli si è rivolto addosso recidendo l’aorta.

Una ferita devastante che nonostante la gravità ha permesso all’uomo di arrivare cosciente all’Ospedale Santa Maria di Perugia, grazie anche al tempestivo intervento del 118. Ma l’emorragia e l’impossibilità di suturare la ferita non hanno consentito ai sanitari del nosocomio perugino di poter salvare il pensionato che è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!