Perugia, anziano cade dalle scale e muore / Un altro malore a Pian di Massiano - Tuttoggi.info

Perugia, anziano cade dalle scale e muore / Un altro malore a Pian di Massiano

Alessia Chiriatti

Perugia, anziano cade dalle scale e muore / Un altro malore a Pian di Massiano

Una mattinata nera per il capoluogo umbro
Sab, 18/04/2015 - 11:52

Condividi su:


Una mattinata davvero terribile quella appena trascorsa a Perugia: quattro i fatti di cronaca che hanno scosso la città. Quattro codici rossi che hanno richiesto l’intervento tempestivo del 118 del Santa Maria della Misericordia. La prima tragedia alle 7 del mattino, con l’incidente mortale del ragazzo 24enne a Fontignano. Poi, alle 8.45, la notizia dell’uomo travolto da un treno in corsa. E ancora altri due eventi tragici: il primo alle 10, quando un uomo di 87 anni è caduto dalle scale della sua abitazione, forse per un malore, ed è deceduto. Infine, intorno alle 11, i telefoni del 118 suonano ancora: un uomo di 78 anni ha avuto un malore mentre si recava al mercato di Pian di Massiano. Anche per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!