Perugia-Ancona, riaperto il tratto tra Casacastalda e Valfabbrica - Tuttoggi

Perugia-Ancona, riaperto il tratto tra Casacastalda e Valfabbrica

Redazione

Perugia-Ancona, riaperto il tratto tra Casacastalda e Valfabbrica

Era chiuso da venerdì scorso per consentire il ripristino delle barriere dopo l'incidente mortale, proseguono gli interventi sulla corsia di marcia
Mar, 15/01/2019 - 18:16

Condividi su:


Anas ha finalmente riaperto al traffico la strada statale 318 “di Valfabbrica” (direttrice Perugia-Ancona) tra Casacastalda e Valfabbrica, dove la carreggiata era chiusa in direzione Perugia per consentire gli interventi di ripristino delle barriere stradali danneggiate dall’incidente mortale di venerdì scorso. Il transito è al momento consentito sulla corsia di sorpasso in corrispondenza del cantiere, che prosegue le attività di ripristino occupando la sola corsia di marcia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!