Perugia: Altra spaccata in tabaccheria - Tuttoggi.info

Perugia: Altra spaccata in tabaccheria

Redazione

Perugia: Altra spaccata in tabaccheria

Mar, 28/05/2013 - 17:42

Condividi su:


Altra spaccata tentata questa notte a Perugia. In una zona già fortemente colpita dalla riminalità. Oltre l’effrazione tentata al “Al caffè” di Piazzale Europa, nel mirino dei delinquenti è tornata la tabaccheria “il pozzo dei desideri” in Piazza Partigiani, già “visitata” nel mese di gennaio. Allora il danni furono molto ingenti perché i ladri riuscirono ad abbattere la vetrina sul retro e ad entrare nel locale, trafugando generi di vario tipo, stavolta invece l’allarme ha fatto il suo dovere e la vetrina ha retto all’urto.

Ingenti comunque i danni agli infissi che i titolari dovranno subito ripristinare visto che la zona sembra sotto assedio da parte di orde di malviventi che, ormai con cadenza settimanale, visitano gli esercizi commerciali.

Esercenti e residenti letteralmente esasperati chiedono a gran voce un presidio permanente delle forze dell’ordine “In una zona – spiegano – densamente popolata di giorno ma che, come testimoniano la cronache delle ultime settimane, è lasciata desolatamente alla mercé dei delinquenti nelle ore notturne”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!