Perugia, al via domani il gruppo di lavoro sul "canone concordato" - Tuttoggi.info

Perugia, al via domani il gruppo di lavoro sul “canone concordato”

Redazione

Perugia, al via domani il gruppo di lavoro sul “canone concordato”

Il Gruppo avrà il compito di elaborare linee guida da fornire ai Comuni
Mar, 11/11/2014 - 11:45

Condividi su:


Si insedierà domani, mercoledì 12 novembre, nella sede regionale di Piazza Partigiani a Perugia, il gruppo di lavoro regionale sul Canone concordato, che avrà il compito di elaborare linee guida da fornire ai Comuni, per facilitare la loro attività di determinazione dei parametri per il calcolo del canone concordato, previsto dalla Legge 431 del 98.
“Il lavoro del gruppo, ha affermato l’assessore regionale alle politiche della casa, Stefano Vinti, che presiederà l’incontro, sarà indirizzato ad evitare incertezze, contraddizioni e, soprattutto, disomogeneità tra i vari territori comunali, che spesso hanno caratterizzato la definizione dei livelli di tale canone”.
Del gruppo di lavoro fanno parte due rappresentanti designati dalla Giunta regionale; un rappresentante designato dall’Associazione nazionale Comuni d’Italia (ANCI); un rappresentante designato da ciascuna delle Organizzazioni sindacali dei proprietari maggiormente rappresentative a livello regionale; un rappresentante designato da ciascuna delle Organizzazioni sindacali degli inquilini maggiormente rappresentative a livello regionale ed un rappresentante designato da ciascuna delle Associazioni regionali delle cooperative di abitazione maggiormente rappresentative a livello regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!