Perugia, al via nuovo bando per l'assegnazione di case popolari | Tra i requisiti la territorialità - Tuttoggi.info

Perugia, al via nuovo bando per l’assegnazione di case popolari | Tra i requisiti la territorialità

Redazione

Perugia, al via nuovo bando per l’assegnazione di case popolari | Tra i requisiti la territorialità

Nel calcolo del punteggio più alto, come da nuovo regolamento, beneficeranno i cittadini che vivono nel capoluogo da 10 - 15 anni
Sab, 01/10/2016 - 10:39

Condividi su:


Arriva il bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica del Comune di Perugia. Il termine ultimo, per la presentazione delle domande è il prossimo 29 novembre alle 13.30. Ad essere assegnati saranno tutti gli alloggi che si renderanno liberi nel periodo di vigenza della graduatoria (ossia due anni) e che, ad oggi, non sono quantificabili nel dettaglio. Per l’attribuzione dei punteggi si terrà conto dei nuovi requisiti contenuti nel Regolamento come modificato con delibera n. 46 del Consiglio comunale del 20 aprile 2015. Di particolare rilievo sarà la cosiddetta “territorialità”, a beneficio dei cittadini che si trovano a Perugia da 10-15 anni.

Le domande potranno essere inoltrate all’ufficio Archivio (Piazza Morlacchi 23), o all’Area servizi alla persona – ufficio Casa (ex ospedale piazza Coppoli 3 a Monteluce negli orari di apertura al pubblico, ossia lunedì dalle 15 alle 17, martedì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 9 alle 13) o ancora agli uffici relazioni con il pubblico (Urp) mediante raccomandata a/r. o tramite agenzia di recapito autorizzata. Il bando e la relativa domanda possono essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente o ritirati gratuitamente presso l’ufficio casa e le sedi dell’ufficio relazioni con il pubblico. Per ogni chiarimento è possibile contattare (telefonicamente o di persona) l’ufficio casa negli orari di apertura sopra indicati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!