Perugia, al Comando Provinciale della Finanza arriva Dario Solombrino - Tuttoggi.info

Perugia, al Comando Provinciale della Finanza arriva Dario Solombrino

Redazione

Perugia, al Comando Provinciale della Finanza arriva Dario Solombrino

Sostituisce il Colonnello Vincenzo Tuzi
Mer, 03/09/2014 - 16:53

Condividi su:


Questa mattina, presso la Caserma “Cefalonia Corfù” del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia, si è svolta la cerimonia di avvicendamento al vertice del Reparto delle Fiamme Gialle.

Alla presenza del Comandante Regionale Umbria, Gen.B. Vito Augelli, di una rappresentanza degli Ufficiali e del personale dei Reparti dipendenti, il Col. t.ISSMI Vincenzo Tuzi – destinato al Comando del Gruppo Marchi e Brevetti del Nucleo Speciale Tutela Mercati di Roma – ha ceduto il Comando del Provinciale di Perugia al Col. t.ISSMI Dario Solombrino.

Il Col. Tuzi, prima di lasciare l’incarico, dopo circa cinque anni, ha voluto salutare calorosamente i propri collaboratori, ringraziandoli per quanto è stato fatto a difesa della legalità economica di questa provincia.

Il nuovo Comandante Provinciale, Col. Dario Solombrino, è nato a Napoli nel 1966. Si è arruolato nell’Accademia della Guardia di Finanza nel 1985 ed è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa ed in Scienze della Sicurezza Economica Finanziaria presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Nel corso della sua carriera il Col. Solombrino ha ricoperto incarichi, tra gli altri, alle sedi di Viareggio, Palermo, Genova, Napoli e, da ultimo, quello di Comandante Provinciale di Arezzo.

Al termine della cerimonia, il Comandante Regionale, Gen.B. Vito Augelli, ha formulato ad entrambi gli Ufficiali i più fervidi auguri per i nuovi ed importanti incarichi che andranno a ricoprire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!