Perugia, aggredisce poliziotto durante controllo antidroga | Arrestato - Tuttoggi.info

Perugia, aggredisce poliziotto durante controllo antidroga | Arrestato

Redazione

Perugia, aggredisce poliziotto durante controllo antidroga | Arrestato

Il fatto accaduto in Piazza Danti durante una serie di controlli contro lo spaccio in centro storico
Mer, 22/08/2018 - 17:02

Condividi su:


Nella scorsa serata, 21 agosto, gli Agenti del Posto di Polizia del Centro Storico  hanno svolto una serie di controlli antidroga nella zona dell’acropoli cittadina.

Nei pressi del Duomo, in Piazza Danti, ai poliziotti è stato segnalato un movimento sospetto nei pressi di una delle colonne a fianco dell’ingresso laterale della chiesa.

Effettivamente gli operatori hanno ritrovato un involucro che conteneva hashish, nascosto e pronto per la vendita.

Gli Agenti si sono dunque messi alle ricerca dello spacciatore, procedendo all’identificazione ed al controllo di alcuni stranieri presenti nelle vicinanze, tra cui un cittadino gambiano 22enne, incensurato e regolarmente presente sul territorio nazionale.

Il 22 enne, sprovvisto di documenti e palesemente ubriaco, si è mostrato da subito insofferente al controllo opponendo resistenza tanto da rendere necessario l’aiuto di altri equipaggi per il trasferimento in Questura. L’uomo durante l’ attività di identificazione, si è scagliato contro gli operatori procurando, con un calcio ad un piede,  una lesione personale ad un poliziotto, considerata guaribile in 30 giorni.

Il 22 enne è stato dunque arrestato per i reati di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!