Perugia, addio al celibato con finto rapimento finisce in Questura | 4 denunce per procurato allarme - Tuttoggi.info

Perugia, addio al celibato con finto rapimento finisce in Questura | 4 denunce per procurato allarme

Flavia Pagliochini

Perugia, addio al celibato con finto rapimento finisce in Questura | 4 denunce per procurato allarme

Succede in via del Macello, un cittadino chiama la Polizia di Stato per segnalare un rapimento, ma si trattava di un gesto goliardico
Mer, 13/06/2018 - 13:36

Condividi su:


Un addio al celibato con finto rapimento finisce con quattro denunce per procurato allarme. Succede a Perugia, dove sabato scorso un cittadino ha contattato la sala operativa della Questura segnalando il rapimento di un uomo. Secondo la telefonata, l’uomo, in via del Macello, aveva assistito a un sequestro da parte di due persone che, con il volto parzialmente coperto, avevano bloccato una terza persona per strada costringendolo a salire su un furgone.

La volante è immediatamente arrivata sul posto e ha rintracciato il mezzo sospetto anche grazie alla descrizione fattane dal cittadino che aveva chiamato; quando è arrivata la pattuglia di supporto, il furgone è stato fermato in via Pievaiola.

Qui si è chiarito il malinteso: gli agenti hanno identificato gli occupanti del furgone, tutti italiani, trentenni ed incensurati, però “sorpresi per il controllo”, spiegando alle forze dell’ordine che il rapimento era “uno scherzo di un gesto goliardico attuato nell’ambito dei festeggiamenti per l’addio al celibato” del rapito. Purtroppo, però, lo scherzo  è finito con i quattro accompagnati in questura, dove gli agenti hanno notificato una vera denuncia per procurato allarme.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!