Perugia, abbordano prostitute: megamulte a due automobilisti / Botte con albanesi, feriti 2 minori italiani - Tuttoggi.info

Perugia, abbordano prostitute: megamulte a due automobilisti / Botte con albanesi, feriti 2 minori italiani

Redazione

Perugia, abbordano prostitute: megamulte a due automobilisti / Botte con albanesi, feriti 2 minori italiani

Dom, 01/09/2013 - 17:38

Condividi su:


Un altro week end di duro lavoro per le forze dell’ordine e il 118 di Perugia, impegnati a controllare il territorio del capoluogo. L’episodio più grave si è registrato nel tardo pomeriggio di ieri tra piazzale Europa e la stazione di Sant’Anna dopo due gruppi di minorenni se le sono suonate di santa ragione. Ad avere la peggio sono stati gli italiani anche perché i ‘rivali’ albanesi hanno chiamato rinforzi. Il bilancio è serio con 2 giovani perugini ricoverati al pronto soccorso: uno ha riportato ferite alla testa e al volto, l’altro il naso fratturato. Saranno operati domani mattina.
Sempre per domani è previsto l’intervento chirurgico cui sarà sottoposto il 20enne perugino che sabato notte è rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi in via Mentana. Il ragazzo ha riportato gravi lesioni al volto, la frattura dello zigomo e delle ossa sanali.
Gli agenti della municipale sono invece intervenuti in più punti della città constatando la violazione del regolamento di polizia municipale. In via Trasimeno due automobilisti si sono visti infliggere una sanzione da 450 euro ciascuno per aver ‘abbordato’ delle prostitute lungo la strada mentre altri due uomini sono stati sorpresi a urinare sui muri del centro storico. I controlli disposti sul territorio hanno consentito di controllare una trentina di mezzi e di ritirare 4 patenti per guida in stato di ebbrezza. Un giovane è stato deferito alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!