Perugia: a Porta Pesa la polizia arresta due spacciatori - Tuttoggi.info

Perugia: a Porta Pesa la polizia arresta due spacciatori

Redazione

Perugia: a Porta Pesa la polizia arresta due spacciatori

Mer, 17/04/2013 - 11:28

Condividi su:


Nuova operazione contro lo spaccio al minuto in città effettuata dalla Seconda Sezione – Criminalità Diffusa della Squadra Mobile. Gli agenti , dopo un serie di appostamenti nella zona di Porta Pesa, lunedì pomeriggio hanno arrestato uno spacciatore tunisino e posto in stato di fermo il suo complice .
Verso l’ una , in via Bella hanno rintracciato A..H., tunisino del ’90, subito dopo che aveva fornito una dose di eroina ad un tossicodipendente per 40 euro ; in tasca aveva la chiave di un appartamento che gli investigatori hanno individuato in Via Speciosa.

Nell’abitazione era presnete un suo connazionale; dopo una perquisizione ,hanno sequestrati 3200 euro, tre telefoni cellulari con i quali si contattavano i potenziali clienti ed un coltello di acciaio.

Avendo acquisito inconfutabili elementi circa la complicità nella attività di spaccio del connazionale, lo straniero presente nell’appartamento , identificato per E.O.M. del ’81, veniva posto in stato di fermo di p.g. per spaccio di stupefacenti. Entrambi erano già stati tratti in arresto per gli stessi reati; in serata sono stai condotti a Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!