Perugia, a Pasqua si vola a Barcellona - Tuttoggi

Perugia, a Pasqua si vola a Barcellona

Redazione

Perugia, a Pasqua si vola a Barcellona

Gli orari e i costi / Tratta programmata per il 3 e il 7 aprile
Mar, 03/03/2015 - 15:30

Condividi su:


Si riparte. La compagnia low cost Vueling  ripropone il collegamento Perugia – Barcellona (El Prat) per il periodo pasquale. La programmazione è al momento limitata alle giornate di venerdì 3 aprile e martedì 7 aprile, con aeromobili Airbus A320 da 180 posti.

Le connessioni – Grazie ai voli in connessione via El Prat, i passeggeri in partenza da Perugia   potranno raggiungere numerose destinazioni di interesse internazionale. Sarà possibile ad esempio volare a Bilbao, Madrid, Siviglia, Santiago, le isole Baleari e le Canarie, oltre che a Parigi, Amsterdam e Lisbona, facendo scalo a Barcellona, con un unico check-in per tutte e due le tratte ed il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione.

Orari e costi – I biglietti sono in vendita a partire da 44,99 euro a tratta, bagaglio a mano e tasse incluse.

Orari del nuovo volo  Perugia – Barcellona   3 aprile 18.25 – 20.00  7 aprile 15.40 – 17.15;

Barcellona – Perugia  3 aprile 15.45 – 17.40  7 aprile 13.00 – 14.55

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!