Perugia, 5+1 da 145mila euro / Vincita in tabaccheria di Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Perugia, 5+1 da 145mila euro / Vincita in tabaccheria di Ponte San Giovanni

Sara Minciaroni

Perugia, 5+1 da 145mila euro / Vincita in tabaccheria di Ponte San Giovanni

Il Superenalotto premia l'Umbria
Gio, 08/05/2014 - 22:18

Condividi su:


Qualcuno stasera festeggerà. A Ponte San Giovanni è stato centrato da un fortunato giocatore del Superenalotto il 5+numero jolly vincente. La combinazione fortunata ha fruttato 144.426,66 euro ed è stata giocata nel punto vendita Sisal “Tabaccheria Ghigo” lungo la strada Tiberina sud, 13/a.

In tutta Italia solo un altro giocatore a Napoli ha centrato lo stesso risultato. Nessun 6 quindi e la chimera rimandata alla prossima estrazione che si terrà il 10 maggio per una cifra da capogiro: 18 milioni e 200 mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!