Perugia, 38enne trovato morto in un appartamento a Santa Lucia - Tuttoggi.info

Perugia, 38enne trovato morto in un appartamento a Santa Lucia

Redazione

Perugia, 38enne trovato morto in un appartamento a Santa Lucia

Dom, 14/10/2012 - 15:28

Condividi su:


Un uomo di 38 anni è stato trovato morto stamattina all’interno di un appartamento di Perugia, in zona Santa Lucia. A fare la triste scoperta è stata la sua ex compagna, proprietaria dell’appartamento, dove lui aveva trascorso da solo notte. L’uomo, infatti, era di origini siciliane, ma da qualche giorno era ospite della donna nel capoluogo umbro.

Nessuna violenza – Sulla vicenda sono in corso le indagini degli uomini della Questura di Perugia, che sembrerebbero escludere l’ipotesi dell’omicidio. Sul corpo del 38enne, infatti, non ci sarebbe alcun segno di azione violenta compiuta da terzi.

Abuso di farmaci? – Al vaglio degli inquirenti ci sono comunque diverse ipotesi sulla dinamica dei fatti. Dalla morte naturale causata da un malore a quella indotta da un abuso di sostanze stupefacenti o di farmaci. Saranno autopsia ed esami tossicologici a fare chiarezza sulla vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!