Perugia, 35enne trovata morta in una concessionaria a Sant'Andrea - Tuttoggi

Perugia, 35enne trovata morta in una concessionaria a Sant’Andrea

Redazione

Perugia, 35enne trovata morta in una concessionaria a Sant’Andrea

Il corpo senza vita della donna rinvenuto dal titolare dell'azienda. Era incaricata delle pulizie.
Mer, 04/01/2017 - 21:25

Condividi su:


L’allarme è scattato intorno alle 16 di questo pomeriggio. A chiamare il 118 è stato il titolare di una concessionaria d’auto di Sant’Andrea delle Fratte a Perugia. A terra, in uno degli ambienti della rivendita auto, giaceva il corpo di una trentacinquenne di origine straniera. Per la donna non c’è stato nulla da fare, vani sono stati i tentativi di rianimazione da parte dei medici.

Sul posto anche i carabinieri di Perugia coordinati dal magistrato di turno. Al momento non si esclude che il decesso della vittima sia stato causato da un malore. La donna, dipendente di una ditta di pulizie, si trovava nella concessionaria per svolgere il suo lavoro durante la pausa pranzo degli uffici.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!